MENTAL COACH di Pizzo

Salve a tutti ! Sono grato per la vostra presenza quest’oggi .

Se siete qui è perché avrete letto o sentito parlare del mio libro “ come sviluppare capacità di auto-miglioramento”.

Bene se vi siete interessati, incuriositi o semplicemente volete saperne di più sulle mie strategie siete nel posto giusto.

Prima di tutto vi faccio un riassunto di chi ero , chi sono e chi sarò.

Andavo per banglamarket da solo il pomeriggio e compravo birre e patatine in busta, annoiato dal mio vecchio lavoro spendevo i soldi sudati malvolentieri in alcolici e schifezze varie. La gente mi prendeva per il culo , mi chiamava panzone e mi faceva capire che per me il capitolo sport era chiuso.

Io cosa facevo ? Abbozzavo, facevo finta che niente mi importasse e continuavo a bere e a mangiare schifezze.

Tutta questa corsa verso un pozzo senza fondo ad una certa si fermò e non per puro caso , la mia testa ed il mio cuore volevano che il corpo si ridestasse , che tornasse ad essere padrone delle sue azioni.

Lessi un libro di coaching “camminare fa bene non solo a te” , il libro in sintesi incitava ad uscire di casa e a fare lunghe camminate che secondo l’autore erano pellegrinaggi verso culture sconosciute.

Incominciai a camminare per tutta Gregorio XI , me la facevo avanti ed indietro con la musica a palla pompata nelle mie cuffiette.

Stavo bene, il corpo rilasciava l’endorfina e io da solo con me stesso ragionavo e ragionavo e pensai a lungo, cosi tanto che decisi che il solo camminare non bastava, dovevo segnarmi in palestra.

Mi iscrissi ad una sala pesi e ci andai praticamente tutti i giorni per tre ore al giorno, stavo dimagrendo in un baleno.

Incominciai a leggermi libri di personal trainer e bodybuilder , cercavo consigli utili e cercavo di rubare un pò di mentalità vincente.

I miei sport preferiti sono il calcio e l’MMA, ero tornato in forma da 150 kg ero riuscito ad arrivare a 90 kg , e pensai : perché non segnarmi in una palestra di arti marziali?

Lo feci , mi segnai ed in più rimediavo partite di calciotto tramite un’applicazione per il cellulare.

Nella palestra di arti marziali conobbi il mio sensei Enrico Posaidone , con lui crebbi molto, mi fece capire quanto è importante sapersi difendere e saper difendere il prossimo.

Parte di ciò che sono oggi come uomo la debbo ad Enrico Posaidone.

Chi sono oggi ?

Sono uno scrittore , un coach della mente ed un’atleta semiprofessionista.

Ho potuto lasciare la monotonia del mio vecchio lavoro e fidatevi del sottoscritto ho abbastanza soldi da spendere , anche se io preferisco dire investire.

Cosa voglio per il mio domani?

Innanzitutto preservare ciò che mi sono guadagnato lavorando sodo, e poi aiutare voi gente a raggiungere il massimo dalla vita.

Laggiù in fondo alla sala c’é il banchetto con il mio libro , leggetelo con cura e capirete il segreto per svilupparsi prima come esseri umani e poi come individui affamati di conoscenza e virtù.

Arrivederci , e non perdetevi i miei video su YouTub

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

MEGLIO DELL’ASSENZIO di Pizzo

stavo per andarmene come Zidane espulso dalla finale di coppa del mondo pe na capocciata da fuoriclasse fuori di testa ma tu mi hai riacchiappato hai dato alla mia vita un senso penso che se non ci fo

I WILL ROCCO di Pizzo

scotta scotta na cifra scotta na cifra scotta scotta scotta na cifra scotta na cifra scotta scotta scotta na cifra scotta na cifra scotta scotta scotta na cifra scotta na cifra scotta io rocko sopra o

SO VOLARE di Pizzo

morirò molto probabilmente in un manicomio pubblico e non potrete farci niente se non amarmi perche ho dato speranza a sto perdente non potrete farci niente se non amarmi perche ho dato speranza a sto

©2020 di CantautoreMaledetto. Creato con Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now